Menu principale:
SANGUE DI DRAGO RESINA IN GRANI: Il sangue di drago è una pregiatissima e rara resina che possiede numerosise virtù. Da usare con parsimonia, anche per il costo elevato, è molto potente, oltre a bruciarlo puro se ne può aggiungere uno o due grani ad altri tipi di resina (spezzalo in un mortaio) per amplificarne il potere di quelsiasi tipo di incenso, o accresce le proprietà delle erbe.
In breve: Bruciato per dissipare negatività, esorcizzare il male entità soprannaturali, attirare l'amore, la buona sorte e ripristinare la potenza maschile. Molte Streghe bruciano sangue di drago per la protezione durante gli incantesimi e durante le invocazioni. Se aggiunto ad altri incensi (e alle erbe), il sangue di drago rende i loro poteri magici più forti.
Sostiene e potenzia qualsiasi tipo di rituale o incanto, vediamo nel dettaglio: purificazione, esorcismo (forte potere purificatorio che può essere rivolto non solo a influenze negative ma anche a presenze ostili, larve, residui psichici pericolosi per la propria armonia interiore), di accrescimento (crescita personale, successo, superamento di limiti, accrescimento del coraggio, energia, forza, determinazione a superare gli ostacoli, potenziamento delle proprie facoltà ); amore (in tutte le sue forme, di coppia, filiale, genitoriale, amicizia... ); sessualità (desiderio sessuale, attrazione fisica, aiuta l'uomo a mantenere la sua potenza sessuale e la donna a riconoscere e vivere senza remore e pregiudizi la propria sessualità, percepire e amare la sensualità e il languore che le sono innati), protezione (da influenze nefaste, maldicenze, maledizioni, attacchi da parte di entità o persone ostili, protezione anche nei viaggi, nel sonno, per la propria abitazione...), attacco, difesa attiva, ritorno al mittente, e poi ancora rituali per apportare coraggio, energia, forza, vitalità , potere magico, mantenere una volontà attiva e costante, ravvivare rapporti o situazioni personali che ne hanno bisogno, favorire l'uscita da depressione e tristezza. Ha un enorme valore magico, accresce le proprietà di erbe e resine.
PRODOTTO NATURALE. Quantità: 5 grammi Gr
Modo d'uso: Si accende il bordo del carboncino con un accendino, o direttamente sul fornello, evitate di accenderlo con un fiammifero, visto che lo zolfo mette in contatto eterico e metafico con il mondo degli inferi, mettete il carboncino sul braciere o in un posto apposito si attende che arroventi completamente attenzione! Metallo o Argilla, il Carboncino sviluppa molto calore, dopo che il carboncino si è acceso completamente, si pone l'incenso da bruciare. Non eccedere mai con le dosi di incenso, piccole dosi, Quando si esaurisce è possibile aggiungere altro incenso visto che il carboncino rimane rovente a lungo.
Lascia consumare il carboncino completamente.